Estetica dentale

Congratulazioni! Ti stai per sposare! Wow! Nuovo lavoro? Grandi notizie! Non importa l’occasione, grande o piccola, vuoi festeggiarla con il tuo sorriso più bianco e luminoso. Come possiamo aiutarti? In diversi modi!

Sbiancamento professionale

Macchie estrinseche
Poiché i denti sono porosi, nel tempo le sostanze presenti negli alimenti, nelle bevande e nelle sigarette possono macchiare la superficie dei denti. Se questa è la tua preoccupazione, sbiancare i denti professionalmente è il metodo più veloce, efficace e duraturo per ottenere il tuo sorriso più luminoso. Esamineremo i tuoi denti per assicurarci che non ci siano condizioni preesistenti come carie o malattie gengivali che dovrebbero essere trattate prima dello sbiancamento. Utilizzeremo un gel con una maggiore concentrazione di ingredienti sbiancanti rispetto ai prodotti da banco. Se vuoi sbiancare a casa è possibile utilizzare gel sbiancanti professionali con delle mascherine appositamente costruite per te per un’applicazione precisa e risultati sicuri ed efficaci.

Macchie intrinseche
Le macchie intrinseche si trovano sotto la superficie del dente e sono più difficili da rimuovere. Queste macchie potrebbero essere il risultato di una lesione al dente o dell’esposizione a un farmaco come la tetraciclina durante la formazione del dente.
Mentre alcuni sistemi di sbiancamento e sbiancanti professionali possono migliorare la colorazione intrinseca se non è troppo grave, normalmente le faccette sono le opzioni migliori.
Ci sono molte buone ragioni per sbiancare i denti: i matrimoni! Nuovi lavori! Ma la ragione migliore di tutto è darti il sorriso sano e luminoso che hai sempre desiderato. Ed è qualcosa da festeggiare!

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *